Quanto conviene il conto click di Bancoposta?

Il Conto Click di Banco Posta tenta di poter sfruttare bene le varie potenzialità dell‘online banking, andando ad offrire a chi vuole eseguire operazioni in piena autonomia la possibilità di poterlo fare mediante profitto e semplicità.

Ecco qui l’articolo su www.finanzasulweb.it

Dal 1 Gennaio del 2016, tale conto corrente è disponibile solo per chi era già cliente di Poste Italiane, invece per i nuovi clienti è consentita oggi solo l’adesione a Conto Corrente Banco Posta.

Tale prodotto offerto da Poste Italiane è dedicato soprattutto a chi è interessato alla gestione delle proprie finanze andando a confidare sulla potenza e versatilità del web, in special modo all’utenza più giovane oppure in confidenza con le innovative tecnologie. Chi vorrebbe gestire le disponibili risorse economiche nel modo più veloce ed intuitivo, potrà dunque trovare la più vasta soddisfazione in un prodotto dedicato proprio per offrire un servizio capace di unire velocità e convenienza. Queste caratteristiche sono ormai fondamentali per una competenza con l’offerta del mercato in un settore tanto competitivo e fondamentale. Ad evidenziare la convenienza di Conto Click è l’assenza di costi fissi, un beneficio che va a sommarsi alla assoluta gratuità della carta.

La carta ha in previsione la fornitura dei servizi che compongono l’online banking. E’ dunque possibile consultare telematicamente il proprio saldo e l’elenco riguardante i movimenti del proprio conto e della carta. E’ anche possibile fare ricariche telefoniche online, a parte quelle di PostePay e Postepay Evolution, senza sottostare ad alcun costo addizionale. Pure il bollo per la propria autovettura e le utenze quali telefono, gas e luce potranno essere fatte online, al costo di 1 euro. Ovviamente pure i bollettini di conto corrente possono essere pagati tramite carta e chi aprirà il conto corrente Bancoposta Click, potrà usufruire della possibilità di usufruire di un agevolato tasso d’interesse a differenza di quello che di norma viene offerto.

Inoltre, anche i prelevamenti di contante negli uffici postali collocati nel territorio italiano e negli sportelli Postmat possono essere eseguiti senza nessun costo aggiuntivo, oltre alla possibilità di disporre dell’invio online di contante pure a favore di chi non ha un conto corrente, mediante BancoPosta MoneyGram.

Per chi intenda poi vorrebbe controllare i movimenti ed il saldo del conto, gli SMS sono gratuiti, così come non ci saranno costi per l’app per i dispositivi mobili, ossia tablet e smartphone. Infine il Conto Click di Banco Posta permette di eseguire bonifici verso lo Spazio Economico Europeo, mediante un tetto fissato a quota 15mila euro.

I commenti sono chiusi, ma i riferimenti e pingbacks sono aperte.