Il ferro da stiro Rowenta DG 8880

Prima dell’acquisto di un nuovo ferro da stiro è bene valutare tutte le caratteristiche del modello che si vorrebbe comprare. Fra i ferri da stiro top gamma rientra il Rowenta DG 8880 Eco Intelligence, che si mette in luce non solo per il suo elegante design, ma anche per le ottime prestazioni che è in grado di offrire.

Ad una prima analisi il ferro da stiro Rowenta DG 8880 Eco Intelligence viene scartato da molti, perché il prezzo è elevato e non tutti sono disposti a spendere una cifra così alta. Bisogna sottolineare, però, che questo ferro da stiro vale quanto costa: è un modello di qualità, dalle prestazioni elevate e dal consumo energetico ridotto del 30%.

Il risparmio energetico è assicurato anche dal sistema intelligente di spegnimento, che oltre ad un metodo di risparmio si configura anche come sistema di sicurezza. E’ previsto, infatti, che il Rowenta DG 8880 Eco Intelligence si spenga automaticamente dopo otto minuti di stand by.

Il ferro Rowenta DG 8880 Eco Intelligence dispone di una caldaia con capacità di 1,4 litri e vanta una potenza di 2200 Watt. Un punto di forza rispetto ad altri modelli a caldaia è la velocità con cui si riscalda: in pochi minuti dall’accensione può essere sfruttato in tutte le sue potenzialità.

Il Rowenta DG 8880 Eco Intelligence è ideale per chi desidera ottenere una stiratura perfetta senza dover faticare molto. Questo ferro da stilo è stato progettato per rendere meno stancante la stiratura, dispone di una presa ergonomica e scivola senza difficoltà su tutti i capi di abbigliamento, stirandoli al tempo stesso con delicatezza.

Conclusioni

Il Rowenta DG 8880 Eco Intelligence è un ottimo ferro da stiro con caldaia, che rientra di sicuro nei migliori top gamma del momento per le prestazioni offerte e per la semplicità di utilizzo. Il risparmio energetico è reale: non possiamo assicurare che raggiunga effettivamente il 30%, ma possiamo garantire che il consumo energetico è ridotto rispetto ad un ferro da stiro con caldaia tradizionale. L’unico svantaggio del Rowenta DG 8880 Eco Intelligence è il costo elevato.

I commenti sono chiusi, ma i riferimenti e pingbacks sono aperte.