Polemiche e novità per i tronisti di Uomini e Donne

In questi giorni Maria De Filippi è impegnata all’Ariston con la conduzione del Festival di Sanremo. Nonostante ciò la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne su Canale 5 prosegue, grazie al fatto che si tratta di trasmissioni registrate.

Per questo continuiamo a vederla anche alla conduzione di uno dei programmi preferiti dal pubblico e intramontabili nei dati di ascolto che segnano il successo della trasmissione da anni. In questi giorni tuttavia questa edizione del programma sta facendo molto discutere. Non si tratta delle vicende di un solo tronista ma di più personaggi, finiti per un motivo o per un altro, nel centro del ciclone mediatico. Innanzitutto Mario Serpa, invitato in studio, ha rilasciato dichiarazioni bollenti in merito alla tronista Sonia. Stando a ciò che ha rivelato Mario infatti, la tronista si sarebbe accordata direttamente con uno dei suoi corteggiatori. Quest’ultimo, che si chiama Federico, sarebbe stato conosciuto da Sonia prima di iniziare il programma e comunque fuori dallo studio di Canale 5. Accuse pesanti che bisognerà verificare attentamente ma che già danno una precisa indicazione rispetto al clima che si respira in questi giorni in studio.

Sonia non è l’unica a far parlare di sé. Anche Manuel Vallicella è al centro delle polemiche. Il tronista infatti ha annunciato di volersi fermare, di voler fare una pausa nel suo percorso per capire se realmente voglia proseguire o no. C’è chi dice che Maria De Filippi abbia già deciso di sostituirlo. Non solo, avrebbe già in mente il nome di chi dovrebbe prendere il suo posto. Si tratterebbe, secondo voci tutte da confermare, di Alessandro Schincaglia, un volto conosciuto poiché era uno dei corteggiatori di Sonia. Pare che Alessandro, con i suoi modi, sia piaciuto molto al pubblico che ne ha chiesto a più riprese un ritorno in tv a Maria.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.